Scuola Calcio a 5: Si riparte !

Per il terzo anno, dopo le splendide precedenti stagioni, si appresta a riaprire i battenti uno dei più grandi vanti di casa Cus Ancona: la Scuola Calcio a 5. Tra Futsal e divertimento, pallone e movimento, sviluppo e crescita sempre più bambini hanno deciso di sposare la realtà biancoverde, diventandone parte integrante. I tornei, i raggruppamenti, le grigliate e le tante domeniche trascorse in allegria sono la massima espressione della bontà del lavoro che i tecnici dorici stanno svolgendo con passione e dedizione, spingendosi a migliorarsi annata dopo annata.

E anche per il 2017-2018 i bambini e le bambine dai 4 ai 12 anni saranno i benvenuti e le benvenute nel Centro Sportivo di Via Grotte a Posatora, quartier generale dell’universo Cus Ancona. Qui troveranno ad attenderli cortesia e professionalità da parte degli istruttori, per farli sentire da subito i protagonisti principali dell’attività. Riconfermata Silvia Recchi come Responsabile della Scuola Calcio, affiancata da Enrico Baldi e Silvia Manini, così come Carlos Alberto Umile Junior, per tutti “Juninho” un nome che ha fatto la storia del Calcio a 5 anconetano.

Accanto a loro Alessandro Squartini, il nostro Prof. Maestro nella motoria, e Alessandro Vinci, altro elemento dal curriculum prestigioso in questa disciplina. Durante l’anno previste le presenze di tanti giocatori della prima squadra, militante nel Campionato Nazionale di SerieB.

Insomma non manca proprio nulla per far vivere una stagione di crescita e divertimento ai vostri figli. Da Settembre a Giugno, tutto interamente nelle nostre strutture.

Non lasciarti sfuggire quest’occasione…vieni a provare gratuitamente!

 

Per informazioni :
Juninho: 329.9807567
Fabio Carletti: 377.1614385
Silvia Recchi: 366.4739295
Enrico Baldi: 339.5857568
Michele Pennacchioni: 328.6649534

Scarica il volantino in pdf:

 

 

Per tutte le novità, seguite il nostro sito ufficiale calcioa5.cusancona.it e la pagina Facebook CusAnconaC5

Ufficio Stampa Cus Ancona